STW II è un termostato con capillare compatto di tipo ON/OFF, custodito in un alloggiamento in poliestere certificato Ex e.
Al superamento degli intervalli di temperatura specifici, tramite questo termostato vengono attivati e disattivati riscaldatori, ventilatori, motori e altre apparecchiature. Questo dispositivo può anche essere utilizzato per controllare la temperatura nell'aria o su diverse superfici.
BSTW II - DISPOSITIVO DI CONTROLLO DELLA TEMPERATURA
Calibrazione decrescente per mantenere la temperatura durante il processo. Si accende e si spegne automaticamente ogni volta che la temperatura supera il valore nominale o scende al di sotto dello stesso.
BTB II - LIMITATORE DI TEMPERATURA
Calibrazione crescente per limitare la temperatura durante il processo. Si spegne e rimane spento non appena vengono raggiunte le temperature limite.
BSTB II - LIMITATORE DI TEMPERATURA DI SICUREZZA
Funzionalità uguale al limitatore BTB II ma in questo caso l'intervallo di regolazione è limitato da 0°C a 130°C o da 130°C a 190°C in base alle classi di temperatura T3 e T4.
UNITA' DI CONTROLLO DELLA TEMPERATURA IN SISTEMI DI TRACCIATURA ELETTRICA
L'unita TCU è, per la sua elevata robustezza ed affidabilità, la migliore soluzione per il comando e controllo della temperatura dei sistemi di tracciatura elettrica di tubazioni e serbatoi.
Tre campi di temperatura.
Sensore capillare.
Esecuzione IP55
Capillare protetto con guaina in acciaio.
Sono disponibili differenti modelli di termostati che regolano la temperatura dei cavi scaldanti, anche completi di sonda:
Termostati per il controllo della temperatura realizzati per applicazioni con cavi scaldanti in zone sicure e zone Atex.
TUTTE LE INFO SUI CAVI SCALDANTI PER PROCESSI INDUSTRIALI NEL CATALOGO CHE PUOI SCARICARE