Sonda galleggiante per la regolazione del livello per garantire lo svolgimento automatico di sequenze di processi (per esempio per aggiunta dosata di liquido) e per controllo del livello, al fine di evitare potenziali pericoli (funzionamento a vuoto o a secco) per apparecchi installati nel recipiente (riscaldamento, pompe), oppure per evitare che il liquido di processo trabocchi dal recipiente.
Il galleggiante è disponibile con cavo di 1,6 m di lunghezza (esecuzione PG), con la scatola morsetti piccola LC (materiale PP) o LC/L (PVDF) e la scatola morsetti grande BC (PP) o BC/L (PVDF). Il montaggio del cavo è facile in tutti esecuzioni con scatola.
TUTTI I DATI NELLA SCHEDA TECNICA CHE PUOI SCARICARE...
Sonda galleggiante per la regolazione del livello per garantire lo svolgimento automatico di sequenze di processi (p.es. aggiunta dosata di liquido), per controllo del livello, al fine di evitare potenziali pericoli (funzionamento a vuoto o a secco) per apparecchi installati nel recipiente (riscaldamento, pompe), oppure per evitare che il liquido di processo trabocchi dal recipiente.
Per garantire una ottimale resistenza chimica e termica, l'interruttore a galleggiante è realizzato nei materiali polipropilene (PP) o fluoruro di polivinile (PVDF). Il galleggiante è disponibile con cavo di 1,6 m di lunghezza (esecuzione PG), con la scatola morsetti piccola LC (materiale PP) o LC/L (PVDF) e la scatola morsetti grande BC(PP) o BC/L(PVDF). Il montaggio del cavo è facile in tutti esecuzioni con scatola.
Le sonde ad asta garantiscono un’elevata sicurezza nel controllo e nella regolazione del livello del liquido in un recipiente.
Con liquidi non conduttori o con un potere conduttore limitato, che non consentono l’impiego di queste sonde, consigliamo l’impiego dei nostri interruttori a galleggiante. La sonda di livello è disponibile in diverse esecuzioni:
- da 2 a 5 aste sonda per il rilevamento di da 1 a 4 livelli
- con o senza sensore di temperatura integrato
La sonda può venire fornita con la piccola scatola morsetti LC (materiale PP) oppure LC/L (materiale PVDF) e con la grande casetta morsetti BC (materiale PP) oppure BC/L (materiale PVDF).
Per garantire una resistenza chimica e termica ottimale, le aste delle sonde sono realizzate con materiali diversi.
I punti di contatto sono determinati dalle diverse lunghezze delle aste e possono essere modificati anche successivamente, tagliando a misura; fanno eccezione le aste PTFE.
TUTTI I DATI NELLA SCHEDA TECNICA CHE PUOI SCARICARE...